Disbrigo pratiche ed adempimenti presso gli enti competenti

Richiesta e Ritiro di Certificati di morte

Grazie all’esperienza pregressa, il personale dell’Agenzia Funebre Gregori di Stefani Fiorella è in grado di occuparsi a 360° di tutti gli adempimenti burocratici legati all’organizzazione dei funerali.

L’iter prevede, dapprima, la registrazione del decesso del defunto presso il Comune in cui è avvenuto il decesso per poter stilare il certificato di morte.

L’Agenzia Funebre Gregori si occuperà anche di richiedere il passaporto mortuario, nel caso in cui sia necessario il trasferimento della salma all’estero.

Il personale dell’agenzia di Vallerano, in provincia di Viterbo, curerà in modo scrupoloso e secondo legge di tutte le operazioni di disbrigo pratiche legate ad esumazione ed estumazione ordinarie e straordinarie, occupandosi anche della traslazione della salma presso il cimitero di destinazione.

Qualora si richieda il rito della cremazione, l’agenzia si occuperà anche di tutte le pratiche necessarie e del trasporto della salma presso i forni accreditati.

Affidati all’Agenzia Gregori per tutte le pratiche funerarie e cimiteriali in tutta Italia sia per decessi avvenuti in casa o in caso di morte in ospedali o presso case di riposo.